For a piece of cake Sabato alle 18 in sala Biasin

Commenti disabilitati su For a piece of cake Sabato alle 18 in sala Biasin

Dopo essere partiti da Cesena e aver raggiunto in quasi un anno Singapore a bordo delle proprie biciclette, Chiara Ricciardi e Riccardo Rocchi saranno a Sassuolo il prossimo 18 novembre per l’incontro “For a piece of cake. Da Cesena Singapore in bici con il Signor D”.

L’evento, che si terrà alle ore 18 in Sala Biasin (via Rocca 22) si inserisce all’interno della Settimana Mondiale del Diabete e degli eventi promossi dal Comune di Sassuolo insieme all’Associazione Star Bene.

I due ciclisti, di cui lei affetta da Diabete di Tipo 1 dall’età di 11 anni, intervistati da Federico Ferrari racconteranno la loro esperienza attraverso 21 Paesi e la loro avventura che li ha portati a percorrere 18mila km e a mangiare più di una fetta di torta per non perdere energie e raggiungere così la meta prefissata. Tra 20 forature e 1 chiave d’albergo rimasta in tasca, sarà un momento per conoscere e confrontarsi con culture differenti e per ascoltare come i limiti fisici e psicologici possono essere superati con forza di volontà e dedizione non solo compiendo imprese straordinarie, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someonePrint this page

Comments are closed.