Sportinsieme-Castellarano-
Sabato 18 e domenica 19 aprile, presso il campo sportivo della parrocchia di San Valentino, si svolgerà la seconda edizione del Meeting Calcio a 5 Atleti Speciali “Memorial Stefano Bolognesi”.
Arriveranno da diverse parti d’Italia le squadre che si sfideranno per le due giornate negli incontri di calcio: i padroni di casa dell’ASD Sportinsieme Castellarano sfideranno le squadre La Quercia Mantova, San Severina Parma, FD Torino, Pol. Olimpia (dalla Sardegna), Pepo Team Cremona. Due le squadre ospiti “straniere”: la squadra del Monaco dal principato di Monaco e il Titanic San Marino!
La domenica, oltre a disputare le partite finali che decreteranno i vincitori, ASD Sportinsieme offrirà la possibilità a tutti i presenti di mettersi alla prova nelle varie discipline che l’Associazione sportiva propone a piccoli e grandi atleti: pallavolo, pallamano, pallacanestro e tiro con l’arco.
Le due giornate saranno anche occasione per ricordare Stefano Bolognesi, scomparso alcuni anni fa ma sempre indimenticato.
ASD Sportinsieme ringrazia per la collaborazione e la disponibilità il Comune di Castellarano, che ha dato il patrocinio all’evento, la Pro Loco Castellarano e la Pro Loco San Valentino