Si svolgerà la prossima settimana la “Sagra dell’Ancora”, per questo motivo il Dirigente del Settore V del Comune di Sassuolo Stefano Faso ha emesso un’apposita ordinanza che impone la modifica temporanea alla viabilità in occasione delle giornate di sagra.
In particolare:
nel parcheggio di via Milazzo civico n.113: mercoledì 23 agosto divieto di sosta e transito per tutti i veicoli dalle ore 19 alle ore 22 nell’area delimitata da apposita segnaletica stradale.
Parco Alete Pagliani e Norma Barbolini di via Monchio: giovedì 24 agosto divieto di sosta e transito per tutti i veicoli dalle ore 19 alle ore 22 nell’area delimitata da apposita segnaletica stradale.
Parco pubblico di via Staffette Partigiane: venerdì 25 agosto divieto di sosta e transito per tutti i veicoli dalle ore 19 alle ore 22 nell’area delimitata da apposita segnaletica stradale.
Domenica 27 agosto a partire dalle ore 11,15 durante la processione religiosa che si snoda a piedi lungo le seguenti vie: Ancora, Staffette Partigiane, Valeggio, Montebello, Pastrengo,Villafranca, Curtatone, Bezzecca, è fatto divieto di circolazione a tutti i veicoli non autorizzati.
I veicoli in sosta non autorizzata saranno rimossi a spese dei trasgressori e saranno puniti a norma del decreto legislativo del 30/4/92 n.285