MODENA-SPEZIA 0-0

Modena (3-4-2-1) Seculin; Ponsi (77′ Oukhadda), Zaro, Cauz; Santoro, Gerli, Palumbo (77′ Magnino), Corrado (58′ Cotali); Duca (58′ Manconi), Di Stefano (65′ Abiuso); Gliozzi.

Spezia (3-5-2) Zoet; Gelashvili, Muhl (46′ Hristov), Nikolaou; Mateju, Bandinelli (60′ Vignali), S. Esposito, Nagy, Elia (82′ Tanco); Falcinelli (46′ Cassata), Di Serio (77′ F. Esposito)

Arbitro: Daniele Rutella di Enna

Ammoniti: Gerli, Cauz, Duca, Nagy, Cotali, Elia. Espulso al 35′ Gelashvili per doppia ammonizione.

Nonostante i continui attacchi verso la porta avversaria, difesa con grande abilità da Zoet, il Modena non riesce a perforare la retroguardia spezzina; partita ampiamente controllata dai gialloblu, contro gli ospiti in inferiorità numerica per un’ora di gioco. La squadra ligure è riuscita a controllare le folate offensive canarine, i diversi assalti dei padroni di casa sono mancati di incisività. Oggi sulla panchina gialloblu, vista la squalifica di Bianco, si è seduto il vice Pensalfini; Modena che dopo 26 turni è nel gruppo playoff a quota 36 punti, in caso di successo odierno i gialloblu sarebbero saliti al settimo posto, attualmente sono ottavi. Mercoledì 28 febbraio, Modena in trasferta contro il Pisa (ore 20.30 )