Tante le vie per arrivare al Cersaie

Anche in occasione di Cersaie 2018 raggiungere il Quartiere Fieristico sarà più facile. Sono stati infatti stipulati accordi che consentiranno di raggiungere Bologna, dal 24 al 28 settembre a tariffe ridotte su treni e aerei.
TRENITALIA
Ai visitatori che ne fanno richiesta attraverso il sito del Salone sono riservati sconti del 30% sulla tariffa base di 1ª e 2ª classe o livello di servizio Business/Premium/Standard su Intercity e Frecce partendo da qualsiasi stazione italiana.
ITALO
Su Italo Treno sono invece riservati sconti del 40% sulla tariffa base di 1 ª classe da tutte le città italiane servite.
TRENO+TRANSFER
Sono poi a disposizione dei visitatori, sempre attraverso il sito di Cersaie, anche pacchetti treno + transfer in fiera per viaggi in giornata andata e ritorno da Milano Centrale, Torino Porta Nuova, Firenze Santa Maria Novella, Roma Termini e Napoli Centrale sui treni Alta Velocità di Trenitalia e Italo Treno.
TRENO+HOTEL
Sono previsti inoltre pacchetti che comprendono oltre al viaggio andata e ritorno in treno, il pernottamento in hotel 3 – 4 stelle e trasferimenti stazione ferroviaria – hotel e stazione ferroviaria – Cersaie da Ferrara, Rimini, Padova, Verona, Venezia e Firenze.
TAXI
Per cercare di limitare i tempi di attesa soprattutto all’uscita della manifestazione, sarà possibile la prenotazione di Taxi – per spostamenti dalle ore 7.00 alle ore 21.00 – a tariffe fisse.
AEREI
In merito ai vettori aerei, Air France / KLM propone sconti fino al 15% per tutte le classi di servizio.

Tutte le informazioni relative alle agevolazioni sui trasporti informazioni e prenotazioni sono raggiungibili dal sito www.cersaie.it, all’interno della sezione Visitare.