Rassegna film d’essai al cinema Astoria.


‘La donna elettrica’ è il film di Benedikt Erlingsson, che racconta la storia di una donna che lotta contro un’industria locale che sta compromettendo la vita degli abitanti. L’arrivo di un bambino orfano metterà in discussione tutte le sue battaglie.

Il film, in programma mercoledì 30 gennaio 2019, alle ore 21.00, al cinema teatro Astoria di Fiorano Modenese, fa parte della Rassegna Film d’Essai, organizzata dall’amministrazione comunale e da Tir Danza. La rassegna proseguirà settimanalmente fino al 10 aprile, ogni mercoledì, alle ore 21, con l’ingresso a 5 euro, ridotto a 4 per under 29 e over 65 e due opzioni di abbonamento: 5 film dal 30 gennaio al 27 febbraio a 15 euro e 5 film dal 13 marzo al 10 aprile a 15 euro.

La rassegna comprende i film: ‘Santiago, Italia’ di Nanni Moretti, ‘Girl’ di Lukas Dhont, ‘La terra dell’abbastanza’ di Damiano e Fabio D’Innocenzo, ‘Cold war’ di Pawel Pawlikowski, ‘Tre volti’ di Jafar Panahi (Proiezione gratuita in occasione della Festa della donna), ‘Il vizio della speranza’ di Eduardo De Angelis, ‘Capri-Revolution’ di Marco Martone, ‘Ancora un giorno’ di Raul de la Fuente e Damian Nenow, ‘Euforia’ di Valeria Golino, ‘Border’ di Ali Abbasi.