CITTADELLA – MODENA 1 – 1
Marcatori: 12′ pt Amatucci, 42′ pt Magnino

CITTADELLA (3-5-2)
Maniero; Salvi, Negro, Frare; Carissoni, Amatucci, Branca (C) (32′ st Mastrantonio), Vita, Rizza (1′ st Giraudo (19′ st Angeli)); Baldini (19′ st Maistrello), Magrassi (19′ st Pandolfi).
PANCHINA: Kastrati, Sottini, Cassano, Pittarello, Tessiore, Carriero, Cecchetto.
ALLENATORE: Edoardo Gorini

MODENA (3-5-2)
Seculin; Riccio, Zaro (10′ st Pergreffi), Cauz; Santoro, Magnino, Gerli (C), Palumbo (10′ st Ponsi), Corrado (24′ st Cotali); Gliozzi (24′ st Strizzolo), Abiuso (41′ st Tremolada).
PANCHINA: Gagno, Duca, Manconi, Battistella, Bozhanaj, Di Stefano, Oukhadda.
ALLENATORE: Paolo Bianco

ARBITRO: Marco Monaldi (Macerata)
AssistentiRossi (Rovigo) e Ricciardi (Ancona)
IV UomoGavini (Aprilia)
VARPezzuto (Lecce)
AVARLongo (Paola)

Un discreto Modena torna a casa con un punto, rimane un pochino di rammarico per le occasioni fallite ; pari sostanzialmente giusto. Dopo un primo tempo abbastanza contratto, da segnalare le due incornate vincenti del definitivo 1-1, la seconda parte di gara è decisamente più interessante Ad inizio secondo tempo Palumbo colpisce la traversa su calcio piazzato, poi al 17’  Giraudo impegna un attento e bravo Seculin . Ancora occasioni da una parte e dall’altra con conclusioni imprecise; il risultato non cambia, il Modena non sa più vincere. Salgono a otto le gare di campionato consecutive senza vittoria, gialloblu a quota 37 punti con un sempre più ridotto vantaggio sulla zona playout ( TERNANA sedicesima a quota 32). Adesso, è prevista la sosta pasquale: le prossima sfida al Braglia contro il pericolante Bari il primo aprile, poi la trasferta di Terni sabato 6 aprile