Concerto di beneficenza “NonSoloGospel Choir canta il cinema”: giovedì 17 maggio al Teatro Astoria

Commenti disabilitati su Concerto di beneficenza “NonSoloGospel Choir canta il cinema”: giovedì 17 maggio al Teatro Astoria

Serata organizzata dall’Associazione “Balestrazzi & Barozzi”

Giovedì 17 maggio il Teatro Astoria, all’interno degli eventi del Maggio Fioranese 2018, ospita un evento di importante valenza sociale. Va in scena infatti il concerto a scopo benefico del coro “NonSoloGospel Choir”, diretto dalla maestra Sandra Gigli, intitolato “NonSoloGospel Choir canta il cinema”. L’inizio del concerto è previsto per le 21 e i biglietti, che costano € 10, si possono acquistare presso la “Scuola Corale Puccini”, in via Rocca 19, e presso l’Associazione Anffas, in via Matteotti 82, entrambi a Sassuolo. Il ricavato della serata sarà devoluto a quest’ultima.
ANFFAS (Associazione Nazionale Famiglie di Disabili Intellettivi e/o relazionali) nasce nel 1958 da un’intuizione ancora attualissima: l’esperienza comune di genitori con figli portatori di disabilità psichica. A Sassuolo ANFFAS è presente dal 1988 e organizza e promuove differenti e numerose attività dirette sia ai disabili che alle loro famiglie.
L’Associazione “Balestrazzi e Barozzi”, che organizza la serata, nasce nel 2006 in memoria di Balestrazzi Luciana: per onorare il suo esempio di altruismo e la sua voglia di vivere, Barozzi Elisabetta e Balestrazzi Morena, con Barozzi Luciano e Balestrazzi Maria, continuano da dieci anni a promuovere iniziative di beneficenza, in particolare spettacoli teatrali, concerti musicali e tornei di carte.
Per consultare il programma dettagliato del Maggio Fioranese è possibile visitare il sito www.maggiofioranese.it e la pagina Facebook Maggio Fioranese, dove potrete trovare aggiornamenti in caso di modifiche.

Comments are closed.