MODENA-CREMONESE DOMENICA 3 MARZO ORE 18.30 STADIO ALBERTO BRAGLIA

“Sfida difficile, tosta ma sicuramente stimolante; affrontare una squadra sulla carta più attrezzata, deve darci una spinta ulteriore per provare a superarli”. Mister Bianco, presenta la gara di domani contro la Cremonese:” I nostri avversari subiscono poco, dovremo dare tutti qualcosa in più per ottenere un risultato positivo, nello sport nulla è impossibile come abbiamo dimostrato contro Parma e Venezia”. All’andata il Modena uscì dallo Stadio Zini con le ossa rotte, dicembre 2023, un 4-0 per i grigiorossi maturato nel primo tempo; su questo l’allenatore canarino:” Dobbiamo dimenticare quei brutti 30 minuti dell’andata e il modo migliore per farlo, è quello di reagire; dobbiamo imparare a gestire gli episodi, essere più forti delle avversità –  precisa – nelle ultime due gare, avremmo meritato 4 punti in più”. Nella gara contro i grigiorossi mancheranno, oltre agli infortunati Gargiulo e Guarini, gli squalificati Duca e Strizzolo; sul punto, il tecnico gialloblu conclude:” Assenze di giocatori in crescita, in generale posso dire che sia un peccato non avere a disposizione calciatori per somma di ammonizioni considerando che spesso vengano estratti cartellini gialli per situazioni che andrebbero giudicate con minore rigidità

 

Non disponibili per la gara contro i grigiorossi Edoardo Duca (squalificato); Mario Gargiulo (recupero post intervento chirurgico al piede); Gabriele Guarino (in recupero dall’infortunio muscolare accusato all’Empoli); Luca Strizzolo (squalificato).

Portieri. Riccardo Gagno (26), Andrea Seculin (12), Filippo Vandelli (22).

Difensori. Cristian Cauz (33),  Niccolò Corrado (91), Matteo Cotali (29),  Shady Oukhadda (99), Antonio Pergreffi (4), Fabio Ponsi (3), Alessandro Riccio (27), Giovanni Zaro (19).

Centrocampisti. Thomas Battistella (23), Kleis Bozhanaj (30), Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Lukas Mondele (42), Antonio Palumbo (5), Simone Santoro (8), Luca Tremolada (10).

Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Lorenzo Di Stefano (73), Ettore Gliozzi (9), Jacopo Manconi (17).

 

I GRIGIOROSSI A DISPOSIZIONE DEL TECNICO GIOVANNI STROPPA

PORTIERI
21 Saro, 22 Jungdal, 97 Livieri
DIFENSORI
4 Marrone, 5 Ravanelli, 15 Bianchetti, 17 Sernicola, 18 Ghiglione, 26 Antov, 31 Rocchetti, 33 Quagliata, 44 Lochoshvili
CENTROCAMPISTI
6 Pickel, 7 Falletti, 19 Castagnetti, 32 Abrego, 37 Majer, 98 Zanimacchia
ATTACCANTI
9 Ciofani, 11 Afena-Gyan, 20 Vazquez, 71 Johnsen, 74 Tsadjout, 90 Coda

Dopo Modena-Cremonese, ancora una gara al Braglia: Modena Feralpi Salò, 9 marzo ore 14