Allagamenti a Fiorano…

Commenti disabilitati su Allagamenti a Fiorano…

ULTIME NOTIZIE FIORANO

Stamattina sono arrivate diverse segnalazioni per l’allargamento a Ubersetto. L’amministrazione comunale ha deciso di intervenire con urgenza inviando una ditta che nel pomeriggio andrà a pulire il fosso di Via Canaletto.

E’ iniziato subito l’intervento di ripristino da parte di Hera, del manto stradale di via Statale Est, a Fiorano, nel tratto compreso tra via Tasso e via Panini. L’asfalto, infatti, ha subito danneggiamenti in seguito al fortissimo temporale che si è abbattuto sulla zona nel pomeriggio di ieri, martedì 12 giugno, e che ha provocato una sovrappressione della rete fognaria con conseguente danneggiamento del manto stradale. I tecnici Hera, subito intervenuti, hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona e hanno iniziato i lavori di ripristino che dovrebbero concludersi entro giovedì sera.
Fino alle 24 di domani, giovedì 14 giugno, nell’area interessata dal cantiere, sono in essere modifiche alla viabilità: via Statale Est, nel tratto compreso tra via Tasso e via Panini, è chiusa al traffico anche per ciò che riguarda la ciclabile; in via Tasso vige il divieto di immissione su via Statale Est e di uscita in via Deledda. In via Bucciardi è vietata la svolta a destra verso via Statale Est, in direzione di Fiorano. Fatta eccezione per i residenti e i mezzi di soccorso, il transito è chiuso agli incroci tra via Statale Est con la Circondariale San Francesco e con via Poliziano

Comments are closed.